Home » Trasferte

Trasferte

SALERNITANA-BRESCIA

 La Curva Nord Brescia organizza la trasferta di Salerno di venerdi 22 gennaio 2016 (fischio d'inizio ore 20.30) in pullman.
Le iscrizioni si riceveranno domenica in Curva in occasione della partita col Cesena e nelle giornate di lunedi 18 martedi 19 e mercoledi 20 gennaio presso il bar Leonessa, serata quest'ultima in cui è in programma la riunione settimanale del gruppo, anticipata di un giorno come sempre accade quando la partita è di venerdi sera.
Il costo della trasferta, comprensivo del biglietto stadio, è di euro 50 per i tesserati al gruppo e di euro 60 per i simpatizzanti.
Il ritrovo è fissato nella mattina di venerdi 22 gennaio alle ore 07.30 presso il bar Leonessa mentre la partenza è programmata per le ore 08.00
C'É UN'AMICIZIA IMPORTANTE DA ONORARE
C'É LA MAGICA LEONESSA DA SEGUIRE
AVANTI CURVA NORD BRESCIA
TUTTI A SALERNO!!!!!!!!!!

BARI-BRESCIA

La Curva Nord Brescia organizza la trasferta di Bari di mercoledì 23 dicembre 2015 (fischio d'inizio ore 20.30) in pullman.
Le iscrizioni si riceveranno nella serata di giovedì 17 dicembre presso il bar Leonessa in occasione della riunione settimanale del gruppo, proseguiranno poi sabato allo stadio in occasione della partita con lo Spezia e si chiuderanno TASSATIVAMENTE nella serata di lunedì 21 dicembre al bar leonessa dalle ore 20.00 alle ore 22.30.
Per questa trasferta al Sud, importantissima sotto tutti i punti di vista, la vostra cassa del gruppo ha deciso di intervenire in maniera importante, permettendo a TUTTI quanti vorranno seguire la Leonessa di pagare la cifra di euro 40, comprensiva del biglietto stadio.
Il ritrovo è fissato nella mattina di mercoledì 23 dicembre 2015 alle ore 07.00 presso il bar Leonessa, da dove poi, alle ore 07.30 avverrà la partenza.
SENZA SE E SENZA MA....
TUTTI A BARI!!!!!!!!!!!!!!!

ENTELLA-BRESCIA

La Curva Nord Brescia organizza la trasferta di Chiavari di venerdì 4 dicembre 2015 (fischio d'inizio ore 19.00) in pullman.
Le iscrizioni si riceveranno oggi allo stadio in occasione della partita col Cagliari e nella serata di mercoledi 2 dicembre presso il bar Leonessa in occasione della consueta riunione settimanale del gruppo che, come sempre accade quando la partita si gioca di venerdì, è anticipata di un giorno rispetto al solito.
Il costo della trasferta, comprensivo del biglietto stadio, è di euro 35 per i tesserati al gruppo e di euro 40 per i simpatizzanti.
Il ritrovo è fissato nel primo pomeriggio di venerdi 4 dicembre alle ore 14.00 presso il bar Leonessa, da dove poi, alle ore 14.30 avverrà la partenza.
SENZA SE E SENZA MA
SENZA BRESCIA NON SO STARE
TUTTI A CHIAVARI!!!!!!!!!!!!

PERUGIA-BRESCIA

La Curva Nord Brescia organizza la trasferta di Perugia di sabato 21 novembre 2015 (fischio d'inizio ore 15.00) in pullman.
Le iscrizioni si riceveranno domenica 15 in curva in occasione della partita col Trapani e nelle giornate di martedì 17 mercoledì 18 e giovedì 19 novembre presso il bar Leonessa in via Collebeato 1 a Brescia.
Il costo della trasferta, comprensivo del biglietto stadio, è di euro 45 per i tesserati al gruppo e di euro 50 per i simpatizzanti.
Il ritrovo è fissato nella mattina di sabato 21 novembre alle ore 06.30 presso il bar Leonessa da dove poi, alle ore 07.00, avverrà la partenza.
IL BRESCIA SI AMA
IL BRESCIA SI SEGUE SEMPRE
AVANTI ULTRAS 
AVANTI CURVA NORD BRESCIA
TUTTI A PERUGIA!!!!!!!!!!

NOVARA-BRESCIA

La Curva Nord Brescia organizza la trasferta di Novara di sabato 7 novembre 2015 (fischio d'inizio ore 15.00) in pullman.
Le iscrizioni si riceveranno domani in curva in occasione della partita col Latina e nelle giornate di martedì 3, mercoledì 4 presso il bar Leonessa in via Collebeato 1 a Brescia, oltre naturalmente alla giornata di giovedì 5 novembre, dove in serata sarà in programma la consueta riunione settimanale del gruppo.
Il costo della trasferta, comprensivo del biglietto stadio, è di euro 30 per i tesserati al gruppo e di euro 35 per i simpatizzanti.
Il ritrovo è fissato nella mattina di sabato 7 novembre alle ore 11.00 presso il bar Leonessa da dove poi, alle ore 11.30, avverrà la partenza.
Trattandosi di una trasferta in cui l'affluenza sarà elevata vi chiediamo cortesemente di iscrivervi il prima possibile per evitare di ritrovarci all'ultimo momento con la maggior parte delle cose ancora da fare, agevolando così il compito degli incaricati e riducendo così i tempi di attesa per tutti.
OVUNQUE TU ANDRAI 
IO TI SEGUIRÒ
E LOTTO PER TE
DAI BRESCIA ALÈ
NESSUN MAI POTRÀ
FERMARE IL MIO AMOR
E MAI CAPIRÀ
PERCHÈ SONO ULTRA....

TUTTI A NOVARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultras Curva Nord Brescia